Benvenuti in Torre il Pietra
Il Castello
Torre in Pietra il Castello location in stile medievale situata nel cuore dell’Irpinia nel comune di Pietradefusi a 300 m sul livello del mare, dislocata su un’aria di 13.000 mq e circondata dal verde delle colline Irpine, ideale per trascorrere un periodo in totale relax. Nata per soddisfare ogni tipo di clientela, la nostra struttura offre escursioni nell’entroterra, può essere una validissima alternativa per il turista che vuol ritrovare il sapore di quella cultura storica dei nostri luoghi, ricchi di piccoli paesi con stupendi borghi storici e antiche botteghe artigianali nelle quali si possono trovare ancora prodotti e oggetti tipici della nostra terra. La sua posizione strategica permette inoltre di raggiungere celermente i centri di interesse culturale, turistico, enologico e religioso della Campania.

Video Tour
Guarda il video per avere una panoramica completa del Castello
La struttura è articolata su tre livelli: al piano terra la hall il bar dove vengono accolti i nostri ospiti, la sala Ulivi con una capienza di circa 250 persone, si affaccia sul giardino e su un incantevole uliveto. La sala Aragonese, così denominata per la sua vista sull’antica torre Aragonese del comune di Pietradefusi può ospitare circa 180 persone. Entrambe le sale hanno un suggestivo porticato dove degustare un aperitivo e si prestano a qualsiasi tipo di cerimonia.
La Struttura
Una location esclusiva nel cuore dell'Irpinia
Al primo piano un’elegante sala ristorante che accoglie i clienti ai quali si propone una squisita cucina mediterranea impreziosita dalle sapienti mani del nostro chef e una cantina ricca di vini scelti per un’arte culinaria tipica del luogo. L’albergo dispone di 25 camere di tipologia Standard e Superior, più due junior suite con vasca idromassaggio . Tutte le camere sono dotate di ogni comfort frigobar, cassaforte, televisione, climatizzazione autonoma , doccia e vista panoramica dove poter vivere un indimenticabile favola. Il fiore all’occhiello della nostra struttura sono i due terrazzi. Il terrazzo ‘’ Diciotto Lune’’ adiacente la sala ristorante dove nelle calde sere estive sarà gustata la cena tra il chiaroscuro delle candele, lo splendore delle stelle e le piccole luci dei paesi limitrofi. Il maestoso ‘’ Terrazzo delle Aquile ’’ di circa 1000 mq racchiuso da cinque torri merlate che evocano atmosfere medievali, scenografia ideale per buffet e presentazione di eventi. Il terrazzo è illuminato da fiaccole e candele che regalano giochi di ombre e atmosfere soffuse perfette per rendere il taglio della torta un emozionante sogno da ricordare. Qui a Torre in Pietra il Castello l’ospitalità e la tradizione si mescolano alla competenza e alla qualità dei nostri servizi, luogo ideale per colazioni di lavoro, banchetti per ricevere ospiti di riguardo e più intimamente per trascorrere piacevoli momenti di relax. Vi aspettiamo per regalarvi un’indimenticabile favola.
Torre in Pietra Gallery

 

Form di Accesso
Register Form