Title Image

Eventi e Cerimonie

I SOGNI SON DESIDERI

Battesimi e comunioni

Battesimo e comunione rappresentano delle tappe fondamentali nella vita dei vostri figli, momenti gioiosi da festeggiare riunendo parenti ed amici. 

I suggestivi ambienti del Castello Torre in Pietra, ampi e versatili, sono l’ideale per accogliere le feste dei più piccoli, sia che si tratti una festa informale o un vero e proprio ricevimento. Una location su misura per voi, da personalizzare in base alla tipologia dell’evento e al numero degli invitati. Potrete, ad esempio, scegliere un tema divertente e originale come filo conduttore per gli allestimenti.

Un team di professionisti vi guiderà in tutte le fasi di creazione e progettazione dell’evento: dalla scelta degli spazi alle decorazioni, dai menù, personalizzati in base all’età, all’intrattenimento e all’animazione.

In qualsiasi occasione, al Castello Torre in Pietra, vivrete una giornata di festa indimenticabile!

Compleanni e lauree

Per celebrare un’occasione importante, che sia un compleanno, una laurea oppure un anniversario, occorre scegliere con cura la location. Torre in Pietra cercherà di soddisfare ogni vostra richiesta e desiderio per creare una festa che risponda pienamente ad ogni vostra aspettativa. In base al periodo dell’anno, potrete articolare il tuo evento in grandi spazi interni ed esterni.

Le due capienti sale, da 180 e 250 posti a sedere, possono accogliere i vostri invitati per un pranzo o una cena oppure trasformarsi in una pista da ballo su cui scatenarvi! Il giardino e la terrazza panoramica possono essere sfruttati per degustazioni, buffet, spettacoli di musica dal vivo o dj set

Personalizziamo l’evento, con elementi che lo renderanno esclusivo! Avrete sempre a disposizione un eccellente team che seguirà passo dopo passo i preparativi e sarà al vostro fianco per assicurarsi il perfetto svolgimento dell’evento.

Che sia una festa di 18 anni, un cinquantesimo, un addio al celibato o una festa di laurea, è sempre il momento giusto per festeggiare!

Scan the code