Title Image

Location

EXCLUSIVE WEDDING AND EVENTS

Il fascino di un castello nel cuore dell’Irpinia

Torre in Pietra il Castello è una location in stile medievale, situata nel cuore della verde Irpinia.

La struttura sorge su un’area che si estende per 13.000 mq, circondata dalle dolci colline irpine, nel comune di Pietradefusi. È il luogo ideale per trascorrere un soggiorno di totale relax.

Una struttura ricettiva elegante e confortevole, in grado di soddisfare le esigenze di differenti tipi di clientela.

L’offerta di escursioni nell’entroterra rappresenta una valida alternativa alle mete del turismo di massa. Un’offerta pensata per chi sa apprezzare la cultura storica di paesi e borghi, con il loro patrimonio di sapori, colori, tradizioni e botteghe artigianali di prodotti e oggetti tipici del territorio.

Inoltre, la sua posizione strategica permette di raggiungere rapidamente i principali centri di interesse turistico, culturale, religioso ed eno-gastronomico dell’intera regione campana.

La struttura, raffinata ed accogliente, è articolata su tre livelli ed è dotata di due ampie sale.

Al piano terra si trovano la hall e il bar, dove vengono accolti i nostri ospiti, e la prima sala.

La sala Ulivi, si chiama così perchè affaccia sul giardino e su un incantevole uliveto. Può ospitare fino a 250 invitati ai tavoli.

La sala Aragonese, ha una minore capienza, perchè può ospitare circa 180 persone. È così denominata perchè offre una suggestiva veduta sul borgo del comune di Pietradefusi con la storica torre Aragonese.

Entrambe le sale sono adatte a qualsiasi tipo di evento o celebrazione e godono di piacevoli spazi esterni, da sfruttare per degustare l’aperitivo all’aperto.

L’ampia terrazza panoramica all’ultimo piano è la cornice perfetta per il momento della torta, accompagnato dall’ammaliante spettacolo dei fuochi d’artificio.

Video Tour

Guarda il video per avere una panoramica completa del Castello

La struttura, raffinata ed accogliente, è articolata su tre livelli ed è dotata di due ampie sale, adatte a qualsiasi tipo di evento. La sala Ulivi si chiama così perchè affaccia sul giardino e su un incantevole uliveto. La sala Aragonese è così denominata perchè offre una suggestiva veduta sul borgo del comune di Pietradefusi con la storica torre Aragonese.

Scan the code